La Colonica


“LA COLONICA”

Trattasi di un antica casa di campagna completamente ristrutturata di cui sono state mantenute le strutture originali.
La casa è dotata di tre ampie camere e tre bagni.
La cucina professionale dotata anche del focolare adatto per cotture alla brace ha un ampia vista che si sperde tra colline fino al mare non lontano (60 km in linea d’aria).Un ampio salone con camino caratteristico che è circondato da da spazioso giardino di c.a 2000 mt riservato e a completa disposizione dell’affittuario.Questa posizione collinare 300 mt conferisce agli ambienti descritti una vista unica osservabile dall’ampia veranda coperta dal patio adatta per colazioni, piacevoli cene o party con amici.
L’accesso all’abitazione è protetto da 1 km di strada bianca che garantisce privacy e (URL HIDDEN) casale è collocato al centro della campagna Toscana a soli 5 minuti da Vinci il Paese natale di Leonardo da Vinci , sono raggiungibili facilmente le nostre più belle città, Firenze (20 minuti ),Lucca, Pisa, Siena,Volterra (40 minuti/60 minuti), inoltre la locazione consente splendidi itinerari, percorsi vinicoli e mercati agroalimentari,centri outlet per wear- shopping ,apprezzabili anche percorsi trekking, bicicletta e molti i centri termali nelle vicinanze.
La cucina adeguatamente attrezzata e professionale permette di organizzare pranzi e cene anche per diverse persone e C’ è anche la possibilità di prenotare uno chef personale Durante il soggiorno anche per una cena tra amici o in famiglia.Luogo ideale per trascorrere un’indimenticabile vacanza. Al centro di città d’arte quali Firenze, Pistoia, Pisa, Lucca e Siena, in prossimità del mare come della montagna.
I Luoghi di Leonardo da Vinci, paesaggi da lui amati che ispirarono il genio allo studio della natura, sono le colline dove la famiglia dei Medici amava viaggiare.
Un’escursione storica e naturalistica quella che la zona propone, densa di arte e di ruralità diffusa.nella zona viene olio e vino di alta qualità ed è possibile organizzare degustazioni presso le fattorie vicine.
Note: il vino il “CHIANTI MONTALBANO DOCG”, l’elevata qualità di tale vino nota si abbina preferibilmente con secondi di carne e cacciagione, formaggi tipici e legumi.

Share